Mobilità Elettrica

Energy Partner si occupa della mobilità sostenibile cercando di proporre a tutte le aziende rivolte al settore del turismo, del commercio e dell’industriale, una vasta gamma di prodotti:

Sono molti i vantaggi economici che derivano dall’utilizzo della mobilità elettrica: risparmio sul carburante, risparmio sui costi di manutenzione, risparmio su assicurazione e bollo, circolazione nelle zone a traffico limitato (ZTL).

 

Gestione delle flotte – Fleet management

La soluzione agli alti costi che alcune aziende devono sostenere per la gestione di numerosi veicoli che quotidianamente percorrono meno di 100 km, secondo itinerari definiti, operando viaggi per consegne o per servizi in generale, è il passaggio alla mobilità elettrica.

Energy Partner è in grado di fornire la miglior soluzione per un car-sharing adatto alle proprie esigenze. Partendo da un’analisi in grado di calcolare la giusta esigenza di vetture convertibili all’alimentazione elettrica, si arriva insieme alla scelta dei veicolo e delle infrastruttura di ricarica (pensiline e colonnine di ricarica) per il parco macchine.

 

Spostamenti in aree chiuse

Segway 2In grandi ambienti chiusi, come le industrie o i centri commerciali, dove è presente la necessità di muoversi in tempi rapidi e in spazi particolarmente ridotti, la migliore soluzione è l’utilizzo del Segway.

Silenzioso, agile e veloce, il Segway vi permetterà spostamenti rapidi e senza alcuna emissione di sostante inquinanti: l’ideale per aree chiuse!

 

Turismo

Sempre più strutture ricettive (agriturismi, alberghi, centri sportivi, ecc.) offrono ai propri clienti l’opportunità di usufruire di servizi legati alla mobilità elettrica, dando loro la possibilità di riscoprire in assoluta comodità, attraverso l’uso di veicoli ecologici, come le biciclette elettriche e i segway, località e itinerari turistici alternativi.